Nasce Sardegna Digital!

Era da un pò di tempo che avevo un progetto in mente, un portale web che parlasse solo di tecnologia, più ci pensavo e più l’idea mi stuzzicava, ho iniziato con questo Blog e ne sono contento, la risposta è buona e sta crescendo, cerco di curarlo il più possibile e di arrichirlo con le mie conoscenze e i miei interessi proprio in ambito tecnologico, digitale, informatico e scientifico, ma non solo, il mondo Nerd è infinito oggi!

Ho avuto però bisogno di differenziarmi e creare un altro tipo di portale, come avrete già notato ho anche pubblicato delle notizie sul mio Blog perchè desideravo tenere informati tutti su un settore che viene bistrattato o lasciato in secondo piano, dalle testate non specializzate ma anche quelle del settore, specialmente qua in Sardegna, dove non esiste un vero e proprio Sito Web che parli di tecnologia con notizie, curiosità e approfondimenti.

Così mi sono deciso, ho preso in mano la situazione e mi sono detto, perchè non provarci? Così è nato Sardegna Digital, già online ed operativo con i canali Social Correlati, Twitter (ereditato dal Blog) e Facebook, ma ancora in fase di “costruzione”, pertanto aspettatevi pagine o qualche errore qua e la, entro un paio di settimane (spero prima) dovrei aver concluso tutta la parte principale.

Un vero e proprio portale che spero (compatibilmente con i miei impegni e lavoro) di sostenere e aiutare a crescere, cercando di tenere aggiornamenti se possibile giornalieri, con notizie che arrivano quasi esclusivamente dalla Sardegna. Non sembra ma l’isola può offrire molto in campo tecnologico, e molti non ne sono a conoscenza, questo è uno degli obbiettivi di Sardegna Digital, ma non solo.

Sono ancora in fase di sperimentazione ma se tutto va bene prossimamente vedrete tanti altri nuovi aggiornamenti.

Se avete suggerimenti, consigli o informazioni da darmi le accetto ben volentieri, ci sono tutti i contatti buona lettura e buona navigazione sul portale!

Scritto da: 

Fabio, classe 1993, Nerd fino al midollo, cresciuto tra videogame, computer, e apparecchi elettronici, sempre alla ricerca di novità in campo digitale. Diplomato come Perito Informatico e Programmatore, lavoro nel campo ICT e ho una certa esperienza nel mondo della tecnologia, dell’informatica e delle telecomunicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.